Lavello da esterno cm 40x40x28h
Il lavello da esterno cm 40x40x28h è la dimensione più piccola di questa linea di lavelli in pietra levigata, è perfetta per chi ha poca disponibilità di spazio esterno ma non può rinunciare alla comodità di un lavello, solitamente viene acquistato da chi ha un piccolo balcone. Per uso comune può essere utilizzato sia per lavare attrezzi da giardino, stracci, pezze ma anche per lavare cibi e alimenti. Il prodotto viene realizzato a mano da operai specializzati che da anni lavorano il cemento trasformandolo in opera d’arte. Se si sceglie un prodotto artigianale Made in Italy avrete un prodotto unico e inimitabile per questo la lavorazione impiegherà più tempo.

Questo lavandino ha 3 stili diversi, a seconda della ribassina che si va a scegliere che può essere dritta o curva ma anche senza. Si può scegliere in base al proprio gusto personale in base anche al tipo di arredamento, oppure per esigenza personale. L a ribassina infatti permette di poggiare con più facilità oggetti pesanti nel lavello. La vasca del lavello è provvista di un foro di scarico posto al centro di diametro 7cm, viene fornito compreso di piletta color argento.

Resistente a tutte le temperature

Resistente alle intemperie

Il lavello è disponibile in 12 colorazioni, da toni più semplici e chiari a quelli più accesi e brillanti per ogni tipo di arredamento. Realizzato colando la miscela di cemento e scaglie di marmo colorata in uno stampo, viene lasciato ad asciugare per più giorni e successivamente viene levigato sia internamente che esternamente. La levigazione è un processo fondamentale nella realizzazione di questo lavello, perché lo rende liscio e lucido.
Colorazioni:
Cura e manutenzione
Per la pulizia quotidiana non utilizzare prodotti disincrostanti/anticalcare ma detergenti neutri come acqua e sapone di marsiglia. Vanno evitati su questo articolo prodotti acidi, ammoniaca o simili. Evitare anche di spazzolare o pulire il lavandino con superfici ruvide perché si rischia di rovinare il trattamento del piano. Vi consigliamo l’acquisto di un prodotto in cera per aumentare la resistenza alle intemperie ed alle macchie nel tempo. Si sconsiglia comunque un contatto prolungato con olio, caffè o vino perché tendono a colorare lo strato protettivo.
Attenzione
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione delle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo. Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati. La non perfetta dimensione è sinonimo di Prodotto rifinito a mano. Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere alla perfezione alla colorazione da voi scelta
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.