LAVELLO DA GIARDINO ACQUAIO IN STILE ANTICO ART.326
Realizzato con una miscela di prodotti di prima qualità che danno al lavello da giardino acquaio in stile antico 326 la robustezza necessaria per resistere agli agenti atmosferici o al contatto con l’acqua, potrete dire addio ai dubbi sullo scegliere o no questo articolo.
Tra i classici lavelli per cucina non troverete mai un prodotto che soddisfi le Vostre esigenze come un manufatto composto da cemento 42,5 e piccole scaglie di pietre marmoree levigate manualmente una volta disarmato dallo stampo il lavello da giardino acquaio in stile antico 326.
(dettaglio colorazione pietra del lavello 254)
Tutto rigorosamente realizzato in Italia il lavello rientra tra i prodotti MADE IN ITALY.Il Made in Italy è il terzo marchio al mondo per notorietà non solo per la grande fama acquisita nel tempo ma anche per la notevole qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, durevolezza.
Studiato per essere parte integrante della Vostra casa o giardino a lunga durata nel tempo, il lavello da giardino acquaio in stile antico 326 è idoneo per qualunque zona geografica:mare-montagna-collina-città senza aver timore di eventuali spaccature dovute al gelo o all’umidità.
La comoda e larga vasca di cm57 Vi darà modo di poter facilmente lavare le Vostre stoviglie e utilizzando lo sgocciolatoio di cm37 avrete tutto lo spazio necessario per organizzare cene in sala hobbies con i Vostri amici o magnifiche giornate all’aria aperta. Posizionato accanto ad un barbecue o forno dimenticherete casa per un giorno intero.
Non solo per completare la Vostra cucina ma anche per arredamento esterni.Facilmente installabile in vari modi , darà sfogo alla Vostra fantasia e inizio a originali progetti. Potrete montarlo su supporti realizzati con lo stesso materiale, su strutture in legno e mobili già finiti, ad incasso su piani di appoggio in muratura o addirittura ancorarlo a muro con delle bellissime staffe in ferro.
(esempio di montaggio del lavello 326 con supporti in cemento)
E’ possibile realizzare, con un piccolo sovrapprezzo, un foro per l’installazione di un rubinetto sul lato del piccolo appoggio laterale.
Il lavello da giardino acquaio in stile antico 326 è “reversibile”, lo sgocciolatoio può essere montato sia sul lato destro che lato sinistro in base alle Vostre esigenze.
(esempio di montaggio lavello 326 su di una struttura in legno)
Potrete trovare le misure e i pesi del lavello da giardino acquaio in stile antico 326 nella sezione “informazioni aggiuntive”.
Vi consigliamo l’acquisto, disponibile anche sul nostro sito, un prodotto in cera utilizzato per il trattamento della graniglia dei lavandini antichi che aumenterà la resistenza all’acqua e alle macchie del tempo, aggiungendo un effetto lucido.
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione nelle misure tra gli acquai antichi, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati e la non perfetta dimensione è sinonimo di PRODOTTO RIFINITO A MANO.
Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere nella perfezione alla colorazione da Voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.