LAVELLO DA GIARDINO ACQUAIO IN GRANIGLIA LEVIGATA ART.57
Il lavello da giardino acquaio in graniglia levigata 57, ottenuto da un particolare impasto di materie di prima categoria, come il cemento 42,5, che assicura la resistenza necessaria alle intemperie e nel tempo, ed eleganti e bellissime scaglie di pietre marmoree ottenute dalla risulta della lavorazione di grandi blocchi di marmo pregiati, è la soluzione ideale per la composizione di una nuova ed originale cucina in muratura.
(giallo trattato)
Il delicato bordo stondato può essere lasciato a vista nel momento in cui il lavello da giardino acquaio in graniglia levigata 57 verrà installato ad incasso oppure a vista se verrà semplicemente ancorato ad un piano di appoggio.
(dettaglio colorazioni)
A sagomatura finita, il lavello da giardino acquaio in graniglia levigata 57 viene levigato manualmente per dare al manufatto un aspetto liscio e scorrevole. Grazie ad una piccola e impercettibile pendenza l’acqua viene confluita verso il foro di scarico che potrete abbellire con una piletta.
(dettaglio foro di scarico in colorazione rosa)
Il comodo sgocciolatoio laterale Vi sarà utile come piano di appoggio per i Vostri detersivi, alimenti o utensili.Lavare o pulire il Vostro cibo in giardino non sarà più un problema ed eviterete viaggi inutili tra casa e fuori casa – lo sgocciolatoio può essere montato sia sul lato destro che sinistro –
(sgocciolatoio laterale)
Adatto ed idoneo per ogni tipo di area geografica – mare montagna collina città – il lavello può essere montato tranquillamente anche in ambienti esterni.
Creando delle basi di appoggio, potrete chiudere la parte sottostante al lavello con dei sportelli, ottenendo pertanto un simpatico lavandino che farà parte dei Vostri mobili da giardino.
(esempio di montaggio del lavello 326 acquistando piano di appoggio e accessori separatamente)
Potrete trovare le misure e i pesi del lavello da giardino acquaio in graniglia levigata 57 nella sezione “informazioni aggiuntive”.
Vi consigliamo l’acquisto, disponibile anche sul nostro sito, un prodotto in cera utilizzato per il trattamento della graniglia, che aumenterà la resistenza all’acqua e alle macchie del tempo, aggiungendo un effetto lucido.
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione nelle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati e la non perfetta dimensione è sinonimo di PRODOTTO RIFINITO A MANO.
Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere nella perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.