LAVELLO CON BASE IN CEMENTO 61023081
Il lavello con base in cemento 61023081 è perfetto per chi deve riempire un piccolo spazio inserendo una vaschetta sorretta da una base in cemento, realizzata con lo stesso impasto del lavello dove è possibile far fare anche uno sportello per far si che diventi un mobiletto.
CARATTERISTICHE:
ESEMPIO LAVELLO CON BASE IN CEMENTO IN COLORAZIONE ROSATO
Resistente a tutte le temperature
Resistente alle intemperie
La piccola vasca e la base di supporto sono realizzati con un impasto particolare in cemento 42,5 e vari inerti selezionati, abbelliti esteticamente da piccole scaglie di pietre marmoree di diversi colori. L’impasto viene colato nello stampo, successivamente viene fatto asciugare e poi disarmato. Per rendere il lavello liscio al tatto, così che non si rovini e macchi, viene levigato a mano con un frullino e poi passata una cera protettiva.
SCEGLI IL COLORE PER VEDERE IL MODELLO 3D
SCHEDA TECNICA
Cura e manutenzione
Vi consigliamo l’acquisto di un prodotto in cera utilizzato per il trattamento della graniglia, disponibile anche sul nostro sito, che aumenterà la resistenza all’acqua e alle macchie del tempo, aggiungendo un effetto lucido. Per la pulizia quotidiana non utilizzare prodotti disincrostanti/anticalcare ma detergenti neutri come ad esempio acqua e sapone di marsiglia. Non utilizzare su questo articolo prodotti acidi, ammoniaca o simili.
Attenzione
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione delle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo. Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati. La non perfetta dimensione è sinonimo di Prodotto rifinito a mano. Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere alla perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.