lavabo da esterno 295 con sportello zincato 304
Dimensioni: 72 × 45 × 90 cm€ 623.00 – € 764.00
Peso – Kg.201
Descrizione Prodotto
LAVABO DA ESTERNO ART.295 CON SPORTELLO ZINCATO ART.304
Il lavabo da esterno 295 con sportello zincato 304 completo di pilozzo ad una vasca è realizzato con materiali di prima qualità, quali il cemento 42,5 e la polvere di marmo, che selezionati in anni di esperienza lavorativa assicurano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il cemento dona al prodotto la resistenza alle intemperie – ghiaccio neve pioggia umidità – non saranno un problema.
Esteticamente il lavabo da esterno 295 con sportello zincato 304 viene arricchito con delle piccole pietre di marmo levigate a fine lavorazione e disponibili in ben 9 colorazioni.
La base di supporto è un unico pezzo ed aperta fronte e retro per facilitare il collegamento dello scarico obbligatorio a terra.
In dotazione riceverete uno sportello ad un’anta in versione zincata di misure cm56x45; una lavorazione che garantisce ampia protezione contro la ruggine:pertanto il Vostro nuovo lavabo da esterno 295 con sportello zincato 304 sarà un perfetto mobile da giardino con rispettiva dispensa per i Vostri detersivi.
(sportello zincato)
La base di appoggio è decorata con una bellissima greca perimetrale scanalata.
(dettaglio lavorazione grecatura)
DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI:
Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere nella perfezione alla colorazione da Voi scelta, Vi chiediamo gentilmente di osservare le miniature inserite sotto l’immagine principale.
La nostra produzione artigianale è eseguita in base ad uno stampo già predisposto e tutte le fasi di lavorazione sono seguite con la passione e la maestria dei vecchi tempi. Eventuali irregolarità, nella forma o nel colore, sono a confermare che le lavorazioni sono state eseguite con metodi artigianali indicano pertanto un PRODOTTO RIFINITO A MANO.