Lavello da esterno con piedi cm 50x40x90h /
cm 50x50x90h
il lavello da esterno con piedi è realizzato dai nostri artigiani che con manualità e accuratezza si occupano di creare un lavello resistente e di ottima qualità a marchio made in Italy. Ideale per chi vuole un’ampia vasca e ha un grande giardino o terrazzo.
Composto da un’ampia vasca di dimensioni 50x40x25h e due piedi per sorreggere il lavello.
Per chi invece ha bisogno di un foro per rubinetto è possibile selezionare il retro lavandino così da avere un foro per il rubinetto da appoggio e un battistraccio.
Resistente a tutte le temperature
Resistente alle intemperie
La particolarità di questo lavello è la possibilità di scegliere tra tre stili differenti per adattarsi ad ogni gusto e arredamento, un lavello semplice e lineare senza ribassina, a uno forte e deciso con ribassina dritta o armonioso e delicato con ribassina curva. Oltre ad essere una scelta ornamentale, in realtà la scelta di una ribassina serve al lavello per essere funzionale, permettendo di poggiare all’interno con più facilità gli oggetti.
Il foro di scarico, con diametro 7cm, è abbellito con una semplice piletta color argento compresa con l’acquisto del lavello con piedi.
Misure
Cm 50x40x90h lavandino con piedi
Cm 50x50x90h lavandino con piedi e retro lavandino
Disponibile in 12 colorazioni differenti, il lavandino da esterno che ti proponiamo è realizzato in cemento amalgamato a graniglia di marmo colorata. La lavorazione per la realizzazione del lavello è lunga, infatti i nostri artigiani con passione e pazienza colano la miscela fatta da polvere di cemento e scaglie di marmo colorata in uno stampo che poi verrà lasciato ad asciugare. Successivamente verrà levigato e pulito con un frullino per rendere il lavello piano e uniforme.
Colorazioni:
Non dovete più preoccuparvi dei prodotti grassi come olio, aceto, caffè, non saranno più un problema! Infatti questi prodotti non essendo porosi non si macchiano facilmente, questo perché durante il ciclo di lavorazione vengono levigati e poi viene passata una cera protettiva. Questo permette di poter usare prodotti grassi e oleosi senza che il lavello o piani rimangano macchiati (come in foto). Vi consigliamo comunque di pulirlo subito per non far si che con un contatto prolungato possa comunque rovinare il trattamento del piano.
Cura e manutenzione
Per la pulizia quotidiana si consiglia di non lavare il lavello con detergenti aggressivi, acidi o corrosivi, ma usare detergenti neutri e leggeri come acqua e sapone di marsiglia. Evitare anche di spazzolare o pulire il lavandino con superfici ruvide perché si rischia di rovinare il trattamento del piano. Grazie alla levigatura, che rende il lavello liscio, resiste molto di più a deterioramenti, usure e macchie ad esempio, caffè, olio o prodotti grassi; è comunque sconsigliato un contatto prolungato perché tendono a colorare lo strato protettivo. Vi consigliamo l’acquisto di un prodotto idrorepellente antimacchia per il trattamento della graniglia.
Attenzione
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione delle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo. Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati. La non perfetta dimensione è sinonimo di Prodotto rifinito a mano.
Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere alla perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.