info@lavandinidaesterno.it - 3319986931

lavabo moderno pilozzino 419

Dimensioni: 56 × 38 × 14 cm

 220.00 281.00

Svuota

Descrizione Prodotto

LAVABO MODERNO PILOZZINO 419

Rinnovare il Vostro arredo bagno sarà più semplice ed originale: realizzato con una miscela di prodotti di prima qualità il lavabo moderno pilozzino 419 è l’opzione all’utilizzo di un classico lavandino in ceramica comunemente montato.

Il cemento 42,5 è l’elemento base:lavorato e amalgamato assieme a scaglie di pietre marmoree dai colori vari e brillanti a fine manipolazione viene levigato per dare un effetto lucido al manufatto stesso.

Pensato per resistere alle aggressioni atmosferiche si mantiene quindi durevole nel tempo e all’acqua.

Disponibile in ben 9 colorazioni il lavabo moderno pilozzino 419 si adatta facilmente a qualsiasi ambiente o zona di casa;montato internamente potrà ispirare arredi moderni ed eccentrici, diversi dal comune, mantenendo l’eleganza appropriata senza cadere nel “troppo  vistoso”.

Il pilozzino può essere montato ad appoggio: su strutture già esistenti come piani di marmo, in legno, maiolicati o su accessori composti con lo stesso materiale del lavabo vedi “disponibile anche nelle seguenti versioni”

DISPONIBILE ANCHE NELLE SEGUENTI VERSIONI:

lavabo moderno arredo bagno 416

Vi consigliamo l’acquisto, disponibile anche sul nostro sito, un prodotto in cera utilizzato per il trattamento della graniglia, che aumenterà la resistenza all’acqua e alle macchie del tempo, aggiungendo un effetto lucido.

Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione nelle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati e la non perfetta dimensione è sinonimo di PRODOTTO RIFINITO A MANO.

Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere nella perfezione alla colorazione da voi scelta.

Informazioni aggiuntive

Peso20 kg
Dimensioni56 × 38 × 14 cm
colori disponibili

, , , , , , , ,

Prodotto correlato