
lavabo moderno arredo bagno in graniglia levigata g3131
Dimensioni: 50 × 45 × 12 cm€ 166.00 – € 346.00
PER QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI PRODUZIONE SONO DI CIRCA 60/90 GIORNI
(contattateci per ulteriori info)
Peso – Kg.37
Descrizione Prodotto
lavabo moderno arredo bagno in graniglia levigata g3131 in cemento e pregiate scaglie di pietre marmoree.
FORO PER IL RUBINETTO INCLUSO NEL PREZZO
Robusto e solido può essere montato su di una struttura già esistente ad incasso o da appoggio. La vasca non è molto profonda in perfetto stile contemporaneo.
Lavabo moderno da esterno:
colorato e disponibile in pochissimi giorni, il lavabo in stile moderno può essere installato sia in ambienti interni che esterni.
Leggere e differenti tonalità tra i componenti dei manufatti dello stesso articolo, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati.LA NON PERFETTA PLANARITA’ E’ SINONIMO DI PRODOTTO RIFINITO A MANO
Consigli di manutenzione:
Vi consigliamo stendere il prodotto protettivo o idro-oleorepellente (disponibile anche sul nostro sito tra “accessori complementari consigliati”) e di effettuare un trattamento sul manufatto prima del suo utilizzo; aumenterà la resistenza alle intemperie e la prevenzione alle formazione di muffe oltre all’assorbimento dell’acqua, macchie,smog.
Per la pulizia quotidiana non utilizzare prodotti disincrostanti/anticalcare ma detergenti neutri come ad esempio acqua e sapone di marsiglia.
NON UTILIZZARE SU QUESTO ARTICOLO PRODOTTI ACIDI, AMMONIACA O SIMILI.
Disponibile anche nella seguente versione:
Informazioni aggiuntive
Peso | 37 kg |
---|---|
Dimensioni | 50 × 45 × 12 cm |
colori disponibili | gnt grigio non trattato, bl blu, gi giallo, gr grigio, ne nero, pi pietra, ra rosso antico, ro rosato, rosa rosa, ve verde |