Lavello da esterno cm 60x50x28h
Il lavello da esterno cm 60x50x28h è il modello perfetto per la vostra cucina da esterno. Ha una dimensione intermedia che rende il lavello versatile sia per spazi piccoli come balconi o terrazzi, sia che per ambienti esterni di grandi dimensioni come giardini. Per l’esterno è utile da affiancare a un barbecue o a un forno. Per una maggior comodità possono esser aggiunti piani laterali dove appoggiare utensili, teglie e stoviglie; basterà contattarci per progettare il vostro arredamento per esterno. Il lavello è un manufatto artigianale realizzato da mani esperte del settore, che con cura e pazienza scelgono materiali di ottima qualità.

Questo lavandino ha 3 stili diversi, a seconda della ribassina che si va a scegliere che può essere dritta o curva ma anche senza. Si può scegliere in base al proprio gusto personale in base anche al tipo di arredamento, oppure per esigenza personale. L a ribassina infatti permette di poggiare con più facilità oggetti pesanti nel lavello. La vasca del lavello è provvista di un foro di scarico posto al centro di diametro 7cm, viene fornito compreso di piletta color argento.

Resistente a tutte le temperature

Resistente alle intemperie

Disponibile in 12 colorazioni differenti, realizzato con una miscela in cemento e graniglie colorate, con tonalità accese e brillanti, per adattarsi ad ogni stile di arredamento. I nostri artigiani realizzano un prodotto rifinito a mano Made in Italy, colando la miscela di cemento nello stampo il prodotto risulterà inizialmente poroso, poi sarà la levigatura a rendere il lavello liscio e uniforme al tatto. È in questa lavorazione che la graniglia colorata viene tirata fuori casualmente, variando da prodotto a prodotto rende ogni lavello unico nel suo genere.
Colorazioni:
Cura e manutenzione
Per la Cura e manutenzione del lavello è importante l’acquisto di un prodotto idrorepellente antimacchia per trattare al meglio il cemento e la graniglia, la cera aumenterà la resistenza agli agenti atmosferici, usure e macchie, è consigliabile trattare il lavello almeno una volta l’anno. Per la pulizia giornaliera mai usare detergenti aggressivi o abrasivi chimicamente, ma usare solamente detergenti neutri come acqua e sapone di marsiglia. Non spazzolare con superfici ruvide, raschini, bruschini, parte verde della spugna per pulire il lavandino da prodotti grassi, perché rovina il trattamento del piano.
Attenzione
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione delle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo. Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati. La non perfetta dimensione è sinonimo di Prodotto rifinito a mano. Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere alla perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.