Lavello con piano cm 100x60x90h
Il lavello con piano cm 100x60x90h è una soluzione perfetta per chi ha poca disponibilità di spazio esterno ma non può rinunciare alla comodità di un lavello con un piano d’appoggio. Per uso comune può essere utilizzato sia per lavare attrezzi da giardino, stracci, pezze ma anche per lavare cibi e alimenti. Solitamente viene acquistato da chi ha un piccolo balcone o terrazzo, perché è composto da un lavello cm 50x50x28h con un piano laterale della stessa lunghezza cm 50x60x3h.
La caratteristica del lavello presente, è la ribassina, uno scalino presente nel lato frontale del lavello che facilita l’entrata di utensili pesanti come vassoi e teglie. La ribassina può essere di due tipologie curva o dritta a seconda dei propri gusti personali. Se non si ha questa necessità e si preferisce un lavello più semplice e comune si può optare per il lavello senza ribassina. Non ci sarà bisogno di comprare una piletta perchè viene venduta in dotazione insieme al lavello.
Disponibile in 12 colorazioni, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori da quello più chiaro a uno più brillante e acceso. I colori del manufatto dipendono dalle scaglie di marmo colorate che dopo la levigazione escono fuori rendendo il prodotto unico e inimitabile. I nostri artigiani realizzano prodotti artigianali a marchio Made in Italy, sono loro ad occuparsi della scelta dei materiali e della loro lavorazione. Il ciclo di lavorazione, infatti, è ricco e complesso, partendo dalla scelta delle scaglie di marmo fino ad arrivare nelle vostre case.
Colorazioni:
Questi prodotti levigati non si macchiano facilmente, questo perché durante il ciclo di lavorazione vengono levigati e poi viene passata una cera protettiva che permette di usare questo lavello con piano come una cucina, da affiancare a un barbeque o a un forno da esterno. I prodotti grassi e oleosi non saranno più un problema! Vi consigliamo di pulirlo subito per non far si che con un contatto prolungato possa comunque, rovinare il trattamento del piano.
Cura e manutenzione
Per la pulizia quotidiana si consiglia di non lavare il lavello con detergenti aggressivi, acidi o corrosivi, ma usare detergenti neutri e leggeri come acqua e sapone di marsiglia. Evitare anche di spazzolare o pulire il lavandino con superfici ruvide perché si rischia di rovinare il trattamento del piano. Vi consigliamo l’acquisto di un prodotto idrorepellente antimacchia per il trattamento della graniglia da passare almeno una volta l’anno.
Attenzione
Differenti tonalità o una lieve oscillazione delle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo. Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati mentre la non perfetta dimensione è sinonimo di Prodotto artigianale. Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere alla perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.