info@lavandinidaesterno.it - 3319986931

rubinetto da giardino grifone a leva corto rula0205-c

Dimensioni: 11 × 11 cm

 24.00

Svuota
COD: 540RULA205C-OTT Categoria: Tags: ,

Descrizione Prodotto

RUBINETTO DA GIARDINO GRIFONE A LEVA CORTO RULA0205-C

Scegliere il giusto rubinetto per il Vostro acquaio è semplice se Vi proponiamo il rubinetto da giardino grifone a leva corto rula205-c. Realizzato con una lega metallica di prima qualità che, superando fasi produttive con rigorosi controlli, riesce ad entrare di diritto nella categoria del MADE IN ITALY, il rubinetto è adatto per qualsiasi area geografica o ambiente di casa: montato sia in giardino che all’interno di una veranda Vi garantirà, con poche attenzioni, la stessa funzionalità e resistenza nel tempo.

made in italyrubinetteria a parete ru205-c

L’apertura/chiusura del rubinetto dell’erogazione dell’acqua viene data da una bellissima valvola che Vi segnalerà, anche a debita distanza, l’interruzione o no dell’acqua in base a come è posizionata.

dettaglio valvola rula205-c

Il piccolo filtro, in dotazione con il rubinetto da giardino grifone a leva corto rula205-c, da incorporare all’interno del rubinetto, Vi garantirà una prima e grossolana pulizia dell’acqua dai detriti più grandi durante il gettito.

filtro

In omaggio nel prezzo, Vi invieremo anche l’attacco per il portagomma – da acquistare separatamente – da utilizzare per il collegamento dei tubi in gomma.

attacco per portagomma

Obbligatorio, per questo tipo di rubinetto, un carico d’acqua a muro.

lavandini da esterno nonno vittorio aq8800rok tuf

 (esempio di montaggio su lavandino aq8800)

DISPONIBILE ANCHE NELLE SEGUENTI VERSIONI:

rubinetto da giardino grifone a leva rula205-br

Misure di riferimento: diametro borchia cm5- ATTACCO 1/2″M

Nella fase di montaggio è consigliabile non usare attrezzi di serraggio metallici (effettuate un serraggio a mano), ma se eventualemnte doveste utilizzarli, per evitare graffi o rottura dei componenti, seguire le raccomandazioni riportate nelle seguenti foto.Per l’accoppiamenti dei filetti Vi consigliamo l’utilizzo del nastro di teflon per gas – non resine bloccanti o canapa.

montaggio rubinetto da esterno montaggio rubinetto da giardino

A temperature inferiori a 0° chiudere in via preventiva la valvola a monte dell’ impianto, aprire il Vostro rubinetto per far defluire l’acqua interna alla colonna.Eventualmente coprire il corpo del rubinetto con uno straccio di lana.

Vi consigliamo l’acquisto dei nostri accessori per il montaggio dei Vostri acquai. Studiati, progettati e testati sui prodotti che acquisterete sul nostro sito non avrete problemi per un corretto montaggio.La nostra azienda declina ogni responsabilità in caso di utilizzo di accessori diversi da quelli consigliati.

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg
Dimensioni11 × 11 cm
disponibile in

Ti potrebbe interessare…

Prodotto correlato