info@lavandinidaesterno.it - 3319986931

rubinetto a parete collo con maniglia ru126

Dimensioni: 16 × 11 cm

 70.00

Svuota
COD: 540RU126 Categoria: Tags: ,

Descrizione Prodotto

RUBINETTO A PARETE COLLO CON MANIGLIA RU126

Raffinato e efficiente il rubinetto a parete collo con maniglia ru126 è un accessorio da prendere in considerazione nel momento in cui acquisterete il Vostro lavello.

rubinetto in ottone

Obbligatorio per questo modello un carico d’acqua a parete, renderà il Vostro acquaio ancora più funzionale.Con poche e piccole attenzioni, è idoneo per qualsiasi tipo di ambiente interno o esterno e area geografica: ghiaccio, umidità e pioggia non provocheranno danni su questo prodotto. (vedi indicazioni a fine pagina).

Il piccolo gancio posto lungo la parte finale del collo del rubinetto, Vi sarà utile per poter agganciare un eventuale secchio.

dettaglio gancio ru126

La valvola di apertura/chiusura acqua Vi darà modo, di poter controllare il flusso dell’acqua anche a debita distanza in base a come è posizionata.

dettaglio pomello ru126

Disponibile anche nella versione cromato nichelato:

rubinetto da esterno
esempio di montaggio su fontana da giardino
rubinetto da giardino
esempio di montaggio su fontanella da giardino

Incluso nel prezzo troverete un piccolo attacco per il portagomma, acquistabile separatamente, per il collegamento di tubi in gomma.

attacco per portagomma

 

Anche questo è un prodotto certificato made in italy

 

Misure di riferimento: diametro borchia cm8- ATTACCO 1/2″M

Nella fase di montaggio è consigliabile non usare attrezzi di serraggio metallici (effettuate un serraggio a mano), ma se eventualemnte doveste utilizzarli, per evitare graffi o rottura dei componenti, seguire le raccomandazioni riportate nelle seguenti foto.Per l’accoppiamenti dei filetti Vi consigliamo l’utilizzo del nastro di teflon per gas – non resine bloccanti o canapa.

montaggio rubinetto da esterno montaggio rubinetto da giardino

A temperature inferiori a 0° chiudere in via preventiva la valvola a monte dell’ impianto, aprire il Vostro rubinetto per far defluire l’acqua interna alla colonna.Eventualmente coprire il corpo del rubinetto con uno straccio di lana.

Vi consigliamo l’acquisto dei nostri accessori per il montaggio dei Vostri acquai. Studiati, progettati e testati sui prodotti che acquisterete sul nostro sito non avrete problemi per un corretto montaggio.La nostra azienda declina ogni responsabilità in caso di utilizzo di accessori diversi da quelli consigliati.

Scheda tecnica:

rubinetto a parete collo con maniglia ru126 misure

Disponibile anche nella seguente versione:

rubinetto da giardino grifone a leva ru147rubinetto a muro collo con maniglia rula0250

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg
Dimensioni16 × 11 cm
disponibile in

,

Ti potrebbe interessare…

Prodotto correlato