info@lavandinidaesterno.it

lavello cucina acquaio in graniglia levigata 67

Dimensioni: 135 x 52 x 20 cm

 421.00 720.00

Peso – Kg.121

Svuota

Descrizione Prodotto

LAVELLO CUCINA ACQUAIO IN GRANIGLIA LEVIGATA 67

Grande lavello cucina acquaio in graniglia levigata 67 a doppia vasca con ampio sgocciolatoio laterale da poter posizionare o sul lato destro o sinistro.

lavello in graniglia lavello in cemento

Come costruire un lavandino in muratura:

Tutti abbiamo il desiderio di poter passare delle domeniche all’aria aperta in compagnia di amici con il quale festeggiare mangiando e, allora, perchè non realizzare una bellissima cucina in muratura da esterno utilizzando il nostro lavello? Completo di due ampie vaschette ed un comodissimo sgocciolatoio laterale, il lavello in pietra che Vi proponiamo è un’ottima soluzione per chi vuole solamente realizzare una base di appoggio in muratura. Creando due spallette di supporto laterale (e una piccola centrale) avrete un vero lavandino da giardino disponibile, inoltre, in più colori.

lavelli in graniglia per cucina lavelli cucina pietra

Come è realizzato un lavandino in muratura per esterno?

Interamente realizzato in Italia il lavello giardino è ottenuto amalgamando vari inerti selezionati in anni di esperienza di artigiani che amano creare ed arredare tutti gli spazi a disposizone: cemento, polvere di marmo, scaglie di marmo colorate creano questo prodotto robusto e adatto a sopportare qualsiasi tipo di intemperie. Dalla forma squadrata e lineare, al tatto il lavandino risulta liscio e gradevole; la levigatura viene effettuata manualmente con accortezza e pazienza.  

Scheda tecnica e foto dettagliate del lavello cucina acquaio in graniglia levigata 67:

cucine rustiche cucine muratura lavandini in pietra lavabo pietra cucina muratura cucina in muratura  lavello cucina lavello lavelli in muratura cucina-da-esterno

cucine-in-muratura-rustiche


Leggere e differenti tonalità tra i componenti dei manufatti dello stesso articolo, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati.LA NON PERFETTA PLANARITA’ E’ SINONIMO DI PRODOTTO RIFINITO A MANO


CONSIGLI DI MANUTENZIONE:

Vi consigliamo stendere il prodotto protettivo o idro-oleorepellente (disponibile anche sul nostro sito tra “accessori complementari consigliati”) e di effettuare un trattamento sul manufatto prima del suo utilizzo; aumenterà la resistenza alle intemperie e la prevenzione alle formazione di muffe oltre all’assorbimento dell’acqua, macchie,smog.

Per la pulizia quotidiana non utilizzare prodotti disincrostanti/anticalcare ma detergenti neutri come ad esempio acqua e sapone di marsiglia.

NON UTILIZZARE SU QUESTO ARTICOLO PRODOTTI ACIDI, AMMONIACA O SIMILI.

DISPONIBILE ANCHE NELLA SEGUENTE VERSIONE:

lavello da giardino acquaio in graniglia levigata 114lavello da giardino pl204lavandini da esterno pl105lavello da giardino acquaio a due buche 154

Informazioni aggiuntive

Peso 121 kg
Dimensioni 135 x 52 x 20 cm
colori disponibili

, , , , , , , , ,

Ti potrebbe interessare…

Prodotto correlato