acquaio giardino penice con gocciolatoio 1732
Acquaio giardino penice con gocciolatoio 1732 in pietra ricostruita: cemento e polvere di marmo per ottenere un impasto solido e robusto mantenendo un’estetica ed una lavorazione simile alla pietra naturale.
La decorazione ad effetto “muro sbruffato” permette l’accostamento dell’acquaio in un ambiente rustico esterno: giardino, veranda, viale, terrazze o balconi.
L’acquaio da giardino può essere montato sia su una strutta in cemento già esistente o utilizzando delle apposite staffe in ferro adatte a sostenere tale peso.
Vi consigliamo l’acquisto, disponibile anche sul nostro sito, un prodotto in cera utilizzato per il trattamento della graniglia, che aumenterà la resistenza all’acqua e alle macchie del tempo, aggiungendo un effetto lucido.
Per la pulizia quotidiana non utilizzare prodotti disincrostanti/anticalcare ma detergenti neutri come ad esempio acqua e sapone di marsiglia.
NON UTILIZZARE SU QUESTO ARTICOLO PRODOTTI ACIDI, AMMONIACA O SIMILI.
Delicate e differenti tonalità o una lieve oscillazione nelle misure tra i manufatti, non possono essere motivo di reclamo.Queste minime variazioni potrebbero essere dovute alla colorazione e composizione naturale dei materiali usati e la non perfetta dimensione è sinonimo di PRODOTTO RIFINITO A MANO.
Le fotografie qui riportate potrebbero non corrispondere nella perfezione alla colorazione da voi scelta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.